Gravinalife, Altamuralife e Materalife raddoppiano. All’informazione giornalistica si aggiungono i comunicati del territorio

Gravinalife, Altamuralife e Materalife allargano i loro spazi e aprono le porte alle realtà locali.Gravinalife

E’ attiva una sezione su ciascun portale Life, in cui vengono inseriti i comunicati inviati da enti e associazioni locali e del territorio murgiano.

Cultura, sport, associazionismo, segnalazioni.

La necessità di evolversi sempre e di stare al passo con le novità è per noi un dovere. Il dovere di offrirvi sempre il meglio, di aggiornarci in tempo reale e di sfruttare tutto quello che di buono ci offre oggi la tecnologia per darvi una comunicazione “efficace”.

Non solo nel modo di operare, ma il nostro evolversi e migliorare ha riguardato anche i contenuti grafici arricchiti da una più attenta visione del contesto locale proiettato in un mondo globale.

Abbiamo riflettuto a lungo sulla opportunità di allargare gli orizzonti riservando uno spazio ad ogni iniziativa proposta dalla cittadinanza ma per troppo tempo ci siamo concentrati sulle “notizie” ovvero su tutto ciò che era informazione, formazione e comunicazione di servizio, preferendo offrire “valore” a ciascuna comunità piuttosto che semplici “annunci”.

Ora è giunto il momento di dare spazio a tutti.Altamuralife

Non prima però di aver compiuto una sostanziale divisione: da una parte l’informazione, precisa, puntuale e di qualità, che ha sempre distinto la nostra linea editoriale. Dall’altra la comunicazione con i vostri annunci, comunicati stampa, le vostre segnalazioni, le vostre richieste rivolte alla pubblica amministrazione, alla cittadinanza, alle associazioni.

Dunque se l’informazione resta a esclusivo appannaggio della Redazione, la comunicazione sarà il canale riservato alle realtà locali che hanno qualcosa da dire.

Negli scorsi mesi, le Home page dei portali Gravinalife, Altamuralife e Materalife hanno subito un cambiamento arricchendosi di uno spazio riservato ai “comunicati dal territorio”. Le vostre notizie.

Inviateci dunque i vostri comunicati e contribuite a sostenere l’informazione locale.Materalife

Ora più che mai i tre portali si fanno megafono delle comunità e delle iniziative che animano le rispettive  città.

Tutto questo è possibile grazie alle aziende lungimiranti che sostengono con investimenti importanti questo progetto di informazione e comunicazione, con l’unico scopo di contribuire alla crescita del nostro territorio.

:)

Potrebbe anche interessarti...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *